Storie a lieto fine

CENERINO

Olbia, 19.11.2022
Il nostro dolce Cenerino è andato a casa. Una adozione splendida, il nostro meraviglioso bimbo ha una stellina in cielo che lo proteggerà sempre.
Lo ha accolto una famiglia super, caro Cenerino ora la tua felicità è assicurata.


Olbia, 02.11.2022
Il nostro Cenerino è sempre sotto terapie, la cura per la leishmaniosi sta dando i suoi risultati. È un cagnolino di una dolcezza unica, buono e tanto dolce. Chi lo adotterà avrà un vero angioletto a casa.
Grazie a chi ci aiuta.


Olbia, 18.10.2022
Cenerino ha iniziato la cura per la leishmaniosi con il Milteforan.
Guardate bene questa creatura, qualcuno fra chi ci è più vicino geograficamente, troverà somiglianze con il suo cucciolo acquistato per due lire. Ecco, mamma e papà vengono ridotti in questo modo dopo essere stati sfruttati per anni.
Lui è con noi, lo cureremo e forse un angioletto dal cielo lo proteggerà. Grazie a chi ci aiuta. https://fb.watch/geQ0S9N9Rd/

Olbia, 14.10.2022
Oggi sono arrivati gli esiti delle analisi di Cenerino, come sospettavamo è risultato positivo alla Leishmania. Adesso inizieremo la cura e cercheremo di rimetterlo in sesto. Avete visto quanto è bello? Immaginate dopo le cure cosa diventerà.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto del Milteforan. Lui è veramente un tesoro.


Olbia, 12.10.2022
Cenerino è arrivato oggi al rifugio, è mezzo cieco e sicuramente avrà altre patologie che andremo ad indagare. Vi aggiorneremo sugli esiti degli esami, intanto insieme a noi stringetelo al vostro cuore, dategli calore, non sa cosa sia, viene da un posto buio, umido e triste.
Anche lui è stato sfruttato per la riproduzione, come tanti altri cani di razza che accogliamo al rifugio. Rivolgetevi sempre ad allevatori seri e pretendete sempre di conoscere i genitori del vostro cucciolo, accertandovi delle condizioni in cui vengono tenuti.


Post simili